in ,

10 attori che si sono infortunati sul set di una Serie Tv

Friends infortuni sul set

Il set del piccolo schermo non rappresenta sempre un luogo sicuro per gli attori e la questione non riguarda soltanto le serie ricche d’azione come Gotham, ma anche le comedy come Friends.

Certi incidenti sono imprevedibili e possono capitare per diverse ragioni. In alcuni casi può entrare in gioco un eccessivo coinvolgimento emotivo da parte degli attori, ma la causa degli infortuni può dipendere anche da interpreti speciali. Gli animali, infatti, rientrano tra i membri del cast di vari show e, nonostante si tratti spesso di esemplari addestrati, la loro presenza rappresenta comunque un fattore di rischio per le star.

Ecco i 10 attori che si sono infortunati sul set di serie tv come Friends, Prison Break e The Vampire Diaries.

1) KJ Apa – Riverdale

Riverdale - Archie

KJ Apa ha subito un infortunio sul set di Riverdale mentre girava una scena in cui ha perso la sensibilità alle mani a causa del contatto prolungato con il ghiaccio. Dopo questo incidente l’attore ha riportato una frattura alla mano e ha descritto così l’accaduto:

Era un giorno di riprese fico, ti dirò. Non stavo realmente colpendo il ghiaccio, ma mi sono fatto prendere un po’ troppo dall’entusiasmo. Stavo colpendo un tappetino di schiuma posizionato sul ghiaccio. Era freddo, quindi non l’ho percepito. Dopo 20 minuti mi sono accorto di essermi rotto la mano. Non l’avevo detto a nessuno. Immagino che questo sia quello che succede quando prendi a pugni un orso in pieno muso.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

Le 7 migliori Serie Tv period drama di tutti i tempi prodotte da BBC

La classifica delle 10 coppie sposate più amabili delle Serie Tv