in

10 occhi verdi femminili delle Serie Tv in cui ci perdiamo fatalmente

ester exposito

L’occhio è il punto in cui si mescolano anima e corpo, diceva il poeta tedesco Friedrich Hebbel. Ed è vero, perché gli occhi sono la finestra dalla quale ci affacciamo a guardare il mondo personale di ogni individuo. O, almeno, la parte che questi ci consentono di guardare. Ma esistono sguardi e sguardi, a seconda di chi li indossa. Pensate, ad esempio, a celebrità come Scarlett Johansson, Kristen Stewart e Rihanna, o anche ad attrici emergenti come la giovane Ester Expósito di Élite. Scommetto che sapreste indovinare subito il colore dei loro occhi.

Secondo alcuni, le persone con gli occhi verdi sono molto passionali e leali, hanno un’anima pura e sensibile, ma sono anche orgogliosi e testardi.
Che sia vero o meno, il fascino di due occhi verdi che ti fissano è innegabile. Vi siete mai chiesti quali sono le star delle serie tv con gli sguardi più belli? Sicuramente sì, ma in questa lista vi proponiamo le dieci attrici con gli occhi verdi che sarebbero capaci di farci perdere fatalmente con un solo sguardo.

Dalla già citata Ester Expósito a Emilia Clarke e tante altre, lasciando in panchina star della tv come Sarah Drew (Grey’s Anatomy), Claire Danes (Homeland), Willa Holland (Arrow) e Marcia Cross (Desperate Housewives), tanto per citarne qualcuna.

Un bel mix di giovane e vecchio – che, in questo caso, sarebbe meglio definire diversamente giovane -, di attrici emergenti e volti noti, di star che sono esplose sul grande schermo e altre che invece sono rimaste fedeli alla televisione. Ecco la lista dei 10 occhi verdi femminili delle serie tv in cui ci perdiamo fatalmente.

1) Ester Expósito

ester exposito

La giovanissima attrice di Élite sta facendo parlare tanto di sé, soprattutto in questo periodo. La terza stagione della popolarissima serie spagnola ha riscosso grande successo e lei, che nello show interpreta Carla Rosón, è stata alla ribalta del gossip televisivo anche a telecamere spente. A venti anni appena compiuti, non sono tanti gli show in cui Ester Exposito è apparsa, ma Élite sembra aver rappresentato un ottimo trampolino di lancio. Ne sentiremo parlare ancora e il suo sguardo docile e penetrante ci terrà ancora compagnia.

Written by Serena Verrecchia

Esistono milioni di storie al mondo, preziose e inimitabili. Il nostro compito è solo quello di scovarle, portarle in superficie e imparare ad amarle.
Scrivo di serie tv per un insopprimibile desiderio di bellezza, perché nelle storie, specie in quelle belle, ho trovato il mondo che vorrei.

Netflix lancia una folle serie su Angry Birds

vis a vis

10 cose che forse non sapevi su Vis a Vis