in ,

La classifica delle 5 attrici più sopravvalutate delle Serie Tv

2) Priyanka Chopra – Quantico

riverdale

Miss Mondo 2000 non ha bisogno di presentazioni quanto a bellezza. Unica per charme, particolarità e sensualità, Priyanka Chopra ancora adesso, a trentotto anni (ebbene sì, trentotto) farebbe impallidire qualunque ventenne. Non solo bella, però: è anche ambasciatrice dell’UNICEF e impegnata attivamente nel sociale. Al 2016 risale il People’s Choice Award come Attrice preferita in una nuova serie TV grazie a Quantico. Ma è proprio meritato questo riconoscimento?

Quantico si è rivelato un flop pur continuando per tre stagioni prima della cancellazione. Sicuramente per due stagioni di troppo: trama inconsistente, adrenalina neanche a parlarne e recitazioni scialbe da parte degli interpreti. In primis proprio la stessa Chopra che ha evidenziato forti limiti risultando priva di qualsivoglia spessore interpretativo. La sua fama è senza dubbio dovuta alla bellezza che l’ha lanciata anche nella carriera musicale ma appare ingiustificata se paragonata all’aspetto recitativo.

In questo caso, però, a parte la scelta come protagonista in Quantico il mondo dello spettacolo si è mostrato più prudente nei suoi confronti con tanti film di Bollywood ma pochissimi internazionali. Discorso diverso per il pubblico che ha mostrato di apprezzarne la presenza come confermano gli ascolti iniziali in Quantico. Una valutazione eccessiva anche al netto della sua indiscussa bellezza: per recitare serve qualcosa in più e Priyanka pare non averlo. O forse non ha ancora trovato il regista giusto che sappia tirarlo fuori. Vedremo.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Barney Stinson è, razionalmente parlando, un personaggio terribile

Cobra Kai è stata rinnovata per la 4a stagione, e c’è anche un’altra bomba! [TRAILER]