in

10 scene delle Serie Tv che non puoi fare a meno di andare a riguardare su YouTube

8) “Prendi me. Scegli me. Ama me” (Grey’s Anatomy, 2×05)

Un’altra cosa che permette allo spettatore di rimanere incollato allo schermo sono le dichiarazioni d’amore. Ci sono volte in cui sono banali, e altre in cui sono talmente belle che non puoi fare altro che alzarti in piedi e applaudire, anche se sei solo e sembri matto.

All’inizio della seconda stagione Grey’s Anatomy ci regala proprio questo: una dichiarazione che incita al romanticismo in tutte le sue forme più piccole. Meredith e Derek sono fatti per stare insieme. Noi lo sappiamo, loro ancora no. Questo momento ci ha fatto sognare, e continua a farlo negli anni.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

5 curiosità su Cody Fern, l’astro nascente di American Horror Story

5 personaggi delle Serie Tv che sono quasi meglio del loro corrispettivo cinematografico