in

10 scene delle Serie Tv che non puoi fare a meno di andare a riguardare su YouTube

4) La morte di Gus Fring (Breaking Bad, 4×13)

Questa serie tv è senza dubbio una delle migliori mai create, la cui storia viene ripresa anche nella trilogia di film italiani Smetto Quando Voglio, dal tono decisamente più comico. Dobbiamo comunque ammettere che Breaking Bad ci ha trattato molto bene, nel corso delle sue cinque stagioni.

Alcuni colpi di scena di Breaking Bad sono difficili da dimenticare, e quello relativo alla morte di Gus Fring è uno di questi. Momenti intensi ci portano al tragico momento, e solo tramite un gioco di sguardi potenti capiamo cosa sta effettivamente succedendo. L’inquadratura finale poi, rasenta la perfezione.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

5 curiosità su Cody Fern, l’astro nascente di American Horror Story

5 personaggi delle Serie Tv che sono quasi meglio del loro corrispettivo cinematografico