in ,

5 Serie Tv che sono diventate un fenomeno di massa soltanto anni dopo

3) Breaking Bad

Breaking bad

Il successo di Breaking Bad è indefinibile quantitativamente. È scoppiato nello stesso modo in cui Heisenberg fa scoppiare il fulminato di mercurio: improvvisamente e lasciandoci increduli.

Breaking Bad è come quelle montagne russe che partono lentamente ma che, giunte al culmine della suspense, non ci pensano due volte a cadere verso il suo innegabile successo.

Ormai è conosciuta e citata anche da chi non l’ha mai vista. I meme, così come accade ancora oggi con Boris, spopolano sul web e la figura di Walter White è diventata una leggenda. Infatti la sua impresa illegale è stata realmente tentata da un professore di chimica in America.

Written by Anastasia Gervasi

Amo leggere e, anche se sono consapevole di non poter superare il record di libri letti da Rory Gilmore (qualcuno può?), sono certa di aver visto più serie tv di lei. Sin da bambina ho sempre amato le storie (okay forse quelle horror un po' meno) e ho sempre voluto parlarne, specialmente dopo averle conosciute grazie a serie tv avvincenti e ricche di feels e angst. Sono cresciuta con i telefilm di Buffy e FRIENDS e ho capito che, come gli amici di tutti i giorni, anche loro sono dei buoni compagni di vita. Ho incontrato personaggi che mi hanno ispirata e mi hanno spinta a migliorare come persona, trasmettendomi anche una carica di adrenalina pazzesca. Sono storie che ti portano ad imboccare una strada, in parte, ancora sconosciuta. Io spero che la mia sia tanto bella, avvincente e avventurosa quanto quella delle mille storie che ho letto e visto in questi anni. Per il resto mi affiderò al Carpe diem di Orazio.

American Gods: il licenziamento di Orlando Jones scatena il putiferio

Queste Oscure Materie 1×07 – La delusione del padre e il dolore della figlia