in

La classifica dei 20 villain delle Serie Tv più iconici di sempre

Siamo onesti: quante volte, guardando serie tv, ci siamo trovati a parteggiare per i cattivi? La cosa vale per qualsiasi tipo di serie tv, da Breaking Bad Scrubs.

Certo, c’è modo e modo per tratteggiare un villain. C’è chi sceglie una modalità comica, come nel caso delle sitcom, e chi sceglie di calcare la mano sulla malvagità, come capita spesso nei drama o nei thriller.

Ora, non importa che voi stiate guardando SupergirlBreaking Bad, sono certa che troverete un villain da considerare iconico. E perché no, potreste addirittura parteggiare per lui.

La storia delle serie tv è piena zeppa di personaggi cattivi interessanti e iconici, talmente tanto che restringere il campo a soltanto una parte di loro è davvero difficile, se non impossibile. Ma noi ci abbiamo voluto provare.

Ecco perché abbiamo stilato questa classifica dei venti villain delle serie tv più iconici di sempre. È stata una scelta oculata, ma, se doveste pensare che manca qualcuno di importante, ricordatevi di farcelo sapere.

20) – A (Pretty Little Liars)

Breaking Bad

Ultimo posto della nostra classifica spetta a uno di quei villain che è stato in grado di non rivelare la sua identità per ben sei stagioni, salvo poi uscire allo scoperto in una maniera forse un po’ trash ma decisamente efficace. Insomma, quando abbiamo scoperto che A era CeCe Drake penso che tutti siamo rimasti sconvolti.

CeCe l’amica, CeCe che una volta era Charles, sorella di Alison e Jason, di quest’ultimo pure ex fidanzata. Insomma, una storia familiare turbolenta che ha condotto la ragazza sulla via della manipolazione, del complotto e, per quanto involontario, dell’omicidio.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

grey's anatomy

Per quanto può ancora andare avanti Grey’s Anatomy?

Bloodride

Bloodride: la serie horror di Netflix che non ti aspettavi