in ,

10 bruttissimi episodi di 10 bellissime Serie Tv

9) The Lost Sister (Stranger Things)

Black Mirror

The Lost Sister” non è proprio piaciuto a nessuno. La puntata ci mostra che vita avrebbe avuto Eleven se non avesse incontrato Mike, Hopper e gli altri. Sarebbe una persona simile alla sua “sorella” ritrovata, Kali. Il rapporto tra le due poteva essere interessante, un vero e proprio pugno emotivo, ma non è stato sviluppato al meglio. Colpa anche della monodimensionalità di Kali e degli altri personaggi.

Questa puntata ha rallentato l’intera stagione, diminuendo l’impatto delle due fantastiche uscite successive. L’episodio precedente a questo si è chiuso con un cliffhanger ma nessuno dei personaggi coinvolti si è rivisto in “The Lost Sister”. Non sapremo il loro destino in questa puntata che sembra più un backdoor pilot di uno spin-off che parte dello show stesso. Concentrarsi quaranta minuti su questo tema non è stato intelligente, soprattutto perché ci trovavamo a fine stagione.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Scrubs

5 misteri irrisolti di Scrubs che (forse) non ci spiegheremo mai

Stranger Things

Teen Choice Awards 2019, tutti i vincitori