in ,

10 bruttissimi episodi di 10 bellissime Serie Tv

7) Fear Her (Doctor Who)

Black Mirror

Ci sono diversi episodi di Doctor Who che non sono piaciuti. Tra questi troviamo “Fear Her” della seconda stagione. Durante le Olimpiadi del 2012 a Londra un fenomeno spaventoso attira il Dottore e Rose: dei bambini stanno scomparendo misteriosamente. La causa è Chloe, una bambina che, con un po’ di aiuto alieno, quando disegna qualcuno lo fa scomparire.

Questo è un episodio riempitivo che ha davvero troppi difetti. Ci sono molti giovani talentuosi attori in Doctor Who ma l’attrice che interpreta Chloe non è tra questi. Tutto è estremamente prevedibile, la trama è banale e noiosa, il Dottore manca per un po’ e ci sono diverse incongruenze. Manca l’aspetto fantascientifico di Doctor Who e un nemico fisico da affrontare.

Pur avendo come protagonista uno dei Dottori più amati dello show, questo episodio è un punto basso che tutti proviamo a dimenticare!

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Scrubs

5 misteri irrisolti di Scrubs che (forse) non ci spiegheremo mai

Stranger Things

Teen Choice Awards 2019, tutti i vincitori