in ,

10 bruttissimi episodi di 10 bellissime Serie Tv

3) Last Forever (How I Met Your Mother)

How I Met Your Mother ci ha insegnato come si possa ridiscutere la bellezza di uno show con uno dei finali più discussi di sempre per il pubblico, che per la maggior parte non ha apprezzato.

Tutta la nona stagione è incentrata sul matrimonio di Barney e Robin, con un Ted che finalmente lascia andar via la bella Canadese dal suo cuore. In “Last Forever” tutto quello che era stato costruito durante la stagione – e la serie stessa – viene distrutto. Barney e Robin hanno divorziato, la madre, che dovrebbe essere il fulcro della serie tv, viene addirittura fatta morire fuori dallo schermo. Non abbiamo il tempo di elaborarne la morte che vediamo Ted buttarsi di nuovo tra le braccia di Robin, dimostrando di non aver imparato nulla nel corso delle stagioni precedenti. Dovrebbe essere una vittoria, invece è solo tremendamente triste. Con gli archi dei personaggi stravolti, l’episodio è deprimente e non ha niente a che fare con How I Met Your Mother.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Scrubs

5 misteri irrisolti di Scrubs che (forse) non ci spiegheremo mai

Stranger Things

Teen Choice Awards 2019, tutti i vincitori