in ,

#VenerdìVintage – 25 Serie TV che guardavamo prima di studiare

  1. Phil dal futuro

    phil dal futuro studiare

La Serie parla della famiglia Diffy che, a causa di un problema con la macchina del tempo, è rimasta bloccata nel nostro tempo pur provenendo dal 2121. Nella cittadina in cui si trovano la famiglia riesce ad adattarsi abbastanza in fretta; Phil e sua sorella Pim fanno delle nuove conoscenze a scuola e Phil in particolare instaurerà una grande amicizia con Keely Lisa Teslow.

  1. Instant Star

    instant star studiare

Jude Harrison, un’adolescente con la passione per il canto, realizza il suo sogno di diventare una star grazie ad un concorso discografico chiamato Instant Star. La ragazza stipula dunque un contratto con una casa discografica e le viene affidato un produttore, Tommy Q, ex componente di una boyband chiamata Boys Attack. La Serie andrà avanti così, tra Jude che prende una cotta per Tommy e quest’ultimo che invece si fidanza proprio con la sorella maggiore della protagonista, che avrà poi modo di “andare avanti” facendo altre conoscenze.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Roswell?

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Paul Wesley