in ,

#VenerdìVintage – 25 Serie TV che guardavamo prima di studiare

  1. Zack e Cody al Grand Hotel

    zack e cody studiare

Zack e Cody sono due gemelli che vivono assieme alla loro madre single al ventitreesimo piano dell’Hotel Tipton, a Boston. La Serie segue le avventure dei due fratelli, ma anche quelle di London, la figlia del proprietario dell’hotel, della cassiera del negozio di dolci Maddie e di Moseby, il manager dell’albergo. Dalla Serie è stato prodotto anche un sequel, Zack e Cody sul Ponte di Comando, che vede i protagonisti studiare e frequentare un liceo di oceanografia.

  1. Hannah Montana

    hannah montana studiare

Miley Stewart è un’ordinaria adolescente che, di giorno, conduce una vita come quella di tutti i suoi coetanei. Di notte, tuttavia, infila una parrucca bionda e diventa Hannah Montana, una delle pop-star più famose al mondo. Gli unici a conoscere il suo segreto, a parte la sua famiglia, sono i suoi migliori amici Lilly ed Oliver. Alla fine della quarta stagione, però, Miley rivela al mondo intero la sua identità uscendo allo scoperto.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Roswell?

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Paul Wesley