in ,

#VenerdìVintage – 25 Serie TV che guardavamo prima di studiare

  1. Lizzie McGuire

    lizzie mcguire studiare


La Serie parla delle avventure di Lizzie, che frequenta la scuola media, e dei suoi due migliori amici, Miranda e Gordon. Insieme dovranno affrontare, oltre ai libri da studiare, non pochi problemi anche a causa di altri personaggi, tra cui Kate, ex migliore amica di Lizzie, che cerca costantemente di renderle la vita un inferno. Come se non bastasse Lizzie deve anche fare i conti con suo fratello minore Matt, che ne combina sempre di tutti i colori assieme al suo migliore amico Lanny.

  1. Una mamma per amica

    una mamma per amica studiare

Ambientata nella cittadina immaginaria di Stars Hollow, questa Serie segue le vicende di Lorelai Gilmore e di sua figlia Rory. Le due sono costantemente circondate dagli abitanti della loro amata città, che sono a dir poco stravaganti: dallo scorbutico ristoratore Luke al tuttofare Kirk, nonostante non abitino in una metropoli la vita delle due Gilmore non è mai piatta e noiosa. Io, personalmente, non vedo l’ora di poter rimandare nuovamente lo studio per poter seguire le loro vicende nei nuovi episodi che sono stati girati!

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Roswell?

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Paul Wesley