in ,

#VenerdìVintage – 25 Serie TV che guardavamo prima di studiare

  1. Raven

    That's So Raven - "Adventures in Boss Sitting" (DISNEY CHANNEL/TONY RIVETTI) Raven-Symone

Seguiamo le vicende di Raven Baxter, un’adolescente a dir poco straordinaria. Raven, infatti, ha dei poteri “psichici” che le fanno avere delle visioni riguardanti il futuro. Gli unici a conoscere il suo segreto, a parte i suoi familiari, sono i suoi migliori amici Eddie e Chelsea, con i quali si metterà molto spesso nei guai, per poi però uscirne quasi sempre senza conseguenze. La Serie ha anche uno spin-off, Cory alla Casa Bianca, che segue le vicende del fratello minore di Raven e di suo padre, divenuto chef per il Presidente degli Stati Uniti.

  1. Streghe

    streghe studiare

Quante volte abbiamo seguito le vicende delle sorelle Halliwell invece che studiare? Prue, Piper e Phoebe prima e Piper, Phoebe e Paige dopo hanno decisamente sfatato il mito secondo cui le streghe sono vecchie, brutte e necessariamente cattive. Assieme all’aiuto dell’Angelo Bianco Leo e di altri amici conosciuti nel corso della Serie, sono riuscite ad evitare la morte di molti innocenti per mano dei Demoni che hanno reso la loro vita non poco piena di problemi!

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Roswell?

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Paul Wesley