in ,

#VenerdìVintage – 25 Serie TV che guardavamo prima di studiare

  1. Malcolm

    malcolm studiare

La Serie incentrata sulla vita di Malcolm, ragazzino prodigio, e sulla sua famiglia composta da padre, madre e quattro fratelli scapestrati. Malcolm è il classico nerd: intelligentissimo ed impacciato con le ragazze; Francis è il primogenito, relegato in un’accademia militare per aver messo un piercing al naso, mentre Reese è il “violento” della famiglia, il bulletto della situazione. Per un po’ Dewey sarà il più piccolo di casa, trascurato dai genitori e costantemente infastidito dai fratelli, ma dopo qualche tempo arriverà anche un ultimo componente della famiglia, Jamie.

  1. The O.C.

    the o.c. studiare

Quando Ryan Atwood finisce in carcere, l’avvocato Sandy Cohen lo fa scagionare e lo ospita nella sua casa ad Orange County. Qui Ryan, bullo di periferia, scoprirà che affezionarsi ad una famiglia benestante non è poi così difficile: dopo poco tempo inizierà a considerare Sandy e Kirsten come dei genitori e Seth come un fratello. Conoscerà subito Marissa, con cui inizierà un rapporto  amoroso travagliato, e Summer, futura ragazza di Seth.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Roswell?

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Paul Wesley