in ,

#VenerdìVintage – 25 Serie TV che guardavamo prima di studiare

  1. Joan of Arcadia

    joan of arcadia studiare

Serie TV che si ispira alla storia di Giovanna d’Arco, ha come protagonista Joan, una liceale un po’ ribelle. Spesso si sente oppressa dai suoi genitori, mentre ha un buon rapporto con i suoi fratelli: il maggiore è alle prese con il trauma di un incidente stradale in seguito al quale è divenuto paraplegico, mentre il minore è follemente innamorato della scienza. Joan ha, tuttavia, una caratteristica: vede Dio, che le si mostra di volta in volta nelle sembianze di diverse persone.

  1. Wildfire

    wildfire studiare

Kris Furillo è una ragazza con una situazione famigliare non molto semplice: il padre l’ha abbandonata prima che nascesse e la madre è una tossicodipendente. Tuttavia, ha una grande passione: i cavalli. Accusata per un furto d’auto viene mandata in prigione, dove però le detenute hanno il “privilegio” di essere portate di tanto in tanto in una scuderia. Qui Kris conoscerà un cavallo, Wildfire, con cui instaurerà un rapporto a dir poco speciale.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Roswell?

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Paul Wesley