in ,

#VenerdìVintage – 25 Serie TV che guardavamo prima di studiare

  1. Roswell

    roswell studiare

La Serie narra le vicende di alcuni alieni che sono precipitati con la loro navicella spaziale sulla Terra provocando il cosiddetto “Incidente di Roswell” e ritrovandosi costretti da questo momento in poi a fingersi umani. Il tutto inizia con Liz, una ragazza di sedici anni che viene ferita da un colpo di pistola. Verrà dunque salvata da Max Evans, che riuscirà a guarirla e le confesserà in seguito di essere un extraterrestre, così come il suo amico Michael e sua sorella Isabel.

  1. iCarly

    icarly studiare

Carly Shay, una ragazza di quindici anni, vive assieme a suo fratello Spencer in un appartamento a Seattle ed i suoi due migliori amici sono Sam e Freddie; nel primo episodio Carly appende un collage fatto da Sam, in cui il volto della loro professoressa è incollato sul corpo di un rinoceronte. Dopo una serie di eventi dovuti proprio a quest’episodio nascerà l’idea per iCarly, dove Carly e Sam vengono riprese da Freddie per andare in onda sul web ospitando vari ragazzi.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Roswell?

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Paul Wesley