in

15 personaggi italiani che abbiamo amato nelle Serie Tv estere

  • Mikey Politano (Unbreakable Kimmy Schmidt)

Michael Politano è un operaio edile di New York che si scopre omosessuale e si innamora di Titus Andromedon, lo stravagante coinquilino di Kimmy.
Decide di fare coming out alla sua famiglia durante un pranzo, in cui sono presenti tutti gli stereotipi della famiglia italiana: la preghiera prima del pranzo, la tavola imbastita di cibo, il fratello don Giovanni, la nonna bicentenaria (interpretata da una strana ed inquietante marionetta che farfuglia in pseudo italiano), la madre che si preoccupa solo che i figli mangino, eccetto: quando Mikey rivela di essere omosessuale, non c’è tradizionalismo che tenga. Un po’ riluttanti e spaesati, rompono lo stereotipo ed abbracciano la rivelazione del figlio.

UKS-2x2-Mikey-600x337

Written by Veronica De Simone

Studentessa universitaria in perenne attesa di una nuova stagione di Sherlock e con una sindrome da stress post-Breaking Bad.
La mia aspirazione per il futuro è lavorare nella pubblicità (con una sigaretta ed un bicchiere di Whisky à la Don Draper). Per gli amici sono quella che ama i Pink Floyd e la pizza.

Arriva il motore di ricerca per trovare i film di cui non ricordi il titolo

Grant Gustin

Gif-recensione The Flash 2×19: Un eroe non più super