in

Le 10 morti più stupide delle Serie Tv

Le morti dei personaggi amati sono sempre un duro colpo da subire ma spesso possiamo rincuorarci di quanto queste siano state eroiche e leggendarie. Morire in battaglia è una cosa da grandi eroi, esalare l’ultimo respiro nella latrina lo è un po’ meno (riferimenti ad un certo personaggio sono assolutamente casuali). Questi sono per noi spettatori forse i momenti peggiori, quelli che ci fanno saltare sulla sedia e esclamare “Ma fate sul serio???”. Quando il tuo personaggio preferito muore stupidamente è ancor più doloroso. Personalmente quando è morto Oberyn volevo andare a schiaffeggiarlo e a dirgli “Ma sei scemo?”. Vogliamo bene ad alcuni personaggi ma a volte proprio non ce la fanno a farcela. Ecco la classifica delle 10 morti più stupide in assoluto.

Beth (The Walking Dead)

Beth

Per lungo tempo Beth è stata un personaggio marginale, l’unica cosa che sapeva fare era cantare e ben poco altro. Poi è arrivato il cambiamento repentino, da ragazzina indifesa a vera combattente, determinata e decisa. Insieme a Daryl abbiamo imparato ad amarla e l’abbiamo vista crescere, ma conosciamo tutti la grande legge delle serie tv: se un personaggio prima di poco conto diventa importante in poco tempo allora è giunta la sua ora. E così è stato. Ma non senza darci una (vana) speranza di salvezza. Dopo essersi distinta nell’ospedale con il comportamento da più badass della storia muore nel modo più stupido possibile: si lancia in una missione suicida, tentando di uccidere l’agente pugnalandola CON UNA FORBICINA MEDICA, avete presente quelle minuscole che usate per tagliarvi le unghie? Più o meno così. Naturalmente la reazione della poliziotta e stata quella di spararle un colpo in testa. Che altro avrebbe dovuto fare?

Written by Diletta Dan

A 18 anni mi sono diplomata a Hogwarts con il massimo dei voti nei M.A.G.O, poi ho deciso di farmi un giretto a Westerors con Arya Stark (evitando accuratamente i matrimoni), per il futuro penso di sistemarmi definitvamente nella Contea. Amo le seconde colazioni.
Al momento mi sono presa una pausa dalle avventure e vivo a Bologna dove mi sto laureando in DAMS.
Se vi piace quello che scrivo date pure un occhiata anche al mio piccolo blog ( http://theredfoxcinema.blogspot.it/ )

The Big Bang Theory

10 Serie Tv “uccise” dal doppiaggio italiano

Componente LGBT nelle Serie Tv: le 6 crackship ormai canon