in

5 momenti di Scrubs che abbiamo visto e rivisto mille volte

3) La confessione d’amore di J.D. a Elliot

Scrubs JD & Elliot 640x427

Nonostante gli errori di lui e le insicurezze di lei, J.D. ed Elliot erano destinati a stare insieme. La loro relazione non è sempre stata facile, ma nell’ultima stagione i due capiscono che è arrivato il momento giusto per creare qualcosa di reale insieme. Ma anche di fronte alla consapevolezza di aver trovato la propria anima gemella, i due dottori riescono a trovare comunque motivi futili per i quali bisticciare. Durante i preparativi per il matrimonio dell’Inserviente, la coppia, così come anche le altre presenti alle Bahamas, sembra non riuscire a comunicare o comunque a non trovare il modo giusto per farlo.

Ma una volta abbassate le loro barriere, entrambi capiranno che è arrivato il momento di aprirsi davvero con il partner, e la dichiarazione d’amore di J.D. in My Soul on Fire, Part 2 ne è la dimostrazione. Quella di J.D. è una confessione tanto semplice quanto romantica, che viene elevata da pochi ma fondamentali elementi: la cover di Hey Ya! di Ted, la location da sogno e una delle affermazioni più sconvolgenti e dolci di J.D.

Elliot, io ti amo più di Turk!

Written by Ambra Verzucoli

Sono una ragazza dai mille amori e dai mille interessi, amante della bella musica e del buon cibo, del profumo dei libri e del rumore degli scatti fotografici. Sempre curiosa e in cerca di ispirazione, adoro viaggiare, perdermi nei boschi, incontrare nuove culture e capire chi è diverso da me. Appassionata da sempre di serie TV e cinema, non potrei mai fare a meno della mia dose giornaliera di personaggi eccentrici e universi strabilianti.

the office

5 grandi Serie Tv degli ultimi anni che oggi verrebbero massacrate dal politicamente corretto

lucifer

Lucifer è sopravvalutata?