in ,

Le 10 cose più stupide fatte per amore nelle Serie Tv

8) 90210 – Liam e la prima proposta di matrimonio ad Annie

Scrubs

Serie tv spesso lasciata nel dimenticatoio, ha voluto essere un revival di Beverly Hills 90210, che però è arrivato a scadere nel trash davvero molto velocemente. Penso davvero che sia degenerata già prima della quarta stagione, che comunque si è distinta in termini di inutilità. Fondata principalmente sui triangoli amorosi, il nostro focus di oggi va su Annie e Liam.

I due giovani si conoscono al liceo, si innamorano e vivono un’intensa storia d’amore al loro ultimo anno. Con la fine della terza stagione e del liceo, però, anche loro si separano, avendo desideri opposti. E cosa fa Liam nella prima puntata della quarta stagione? Torna da Annie e le schiaffa in faccia un anello chiedendole di sposarlo. 

Non per fare la pignola romantica, ma Liam, non ti fai vedere per mesi e ti presenti così? Tutto molto bello ma un po’ cretino, non credi? Non c’è da meravigliarsi, quindi, se Annie risponde di no.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Sbarca su Netflix Delhi Crime, la nuova Serie Tv antologica indiana

Shameless 9 – Tornerà Justin Chatwin per l’addio di Fiona?