in ,

Le 10 cose più stupide fatte per amore nelle Serie Tv

3) Scrubs – Elliot, Sean e JD

Scrubs

Scrubs è certamente una sit-com di successo, forse una delle più amate in assoluto nel panorama televisivo. Ci ha portato a conoscere personaggi fantastici, e ci ha spinto a immedesimarci con loro e con le loro caratteristiche. E una delle storie cardine di Scrubs è inevitabilmente quella riguardante JD ed Elliot.

I due ragazzi sono sempre stati attratti l’uno dall’altra e, più di una volta, hanno intrapreso una relazione seria, arrivando ad avere un rapporto stabile solo a fine serie. Nel frattempo ne sono state fatte di cose stupide, come il momento in cui JD, innamorato perso di Elliot, la convince a lasciare Sean, il fidanzato dell’epoca, per tornare da lui. Peccato solo che si renda conto, dopo averle fatto compiere questo grande gesto, di non amarla affatto e di non volerla più.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Sbarca su Netflix Delhi Crime, la nuova Serie Tv antologica indiana

Shameless 9 – Tornerà Justin Chatwin per l’addio di Fiona?