Maxton Hall – Il Mondo tra noi
Trama di Maxton Hall – Il Mondo tra noi
Descrizione
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Come l’opera da cui è tratta, ossia il romanzo Save Me di Mona Kasten appunto, Maxton Hall – Il Mondo tra noi è una serie che racconta un mondo in cui l’ostentazione è tutto ciò che conta, e che la ricchezza viene prima di qualsiasi altro sfoggio legato alla natura umana. Talvolta perfino più dell’amore. La protagonista Ruby Bell si presenta come un personaggio che ha ben chiari due obiettivi nella vita: entrare a Oxford e non dare nell’occhio nella lussuosa Maxton Hall che lei non potrebbe permettersi senza la sua borsa di studio.
Ma quanto tutto sembra andare secondo i piani, Ruby trova il suo professore in atteggiamenti compromettenti verso un’altra studentessa: si tratta di Lydia Beaufort, erede di una delle dinastie più importanti della Gran Bretagna e sorella gemella di James, il leader del Maxton Hall. Da qui partiranno gli intrighi amorosi e gli equivoci tipici del teen drama e dello young adult che caratterizzano Maxton Hall – Il Mondo tra noi. Tutto verterà sul rapporto tra Ruby, che custodisce il segreto, e il “rampollo” James. Viene da sé che dalla serie ci si possa aspettare la giusta dose di dramma e sensualità tipici del genere soap ma in chiave molto più moderna.
Una serie che terrà sicuramente incollati allo schermo i più giovani, ma che non lascerà indifferenti neanche gli spettatori di fascia più avanzata.
