
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Trifone, interpretato da Maurizio Donadoni, è un personaggio ricorrente di Le indagini di Lolita Lobosco. È il proprietario della frutteria vicino casa di Lolita, nonché un vecchio amico di suo padre. L’uomo diventa presto un punto di riferimento per tutto il quartiere, conosciuto e apprezzato da tutti, soprattutto grazie al suo carattere. Trifone è infatti un affabile e bonario, sempre pronto a scambiare due chiacchiere con i suoi clienti e a mettere l’umanità davanti al suo lavoro. Nel corso della fiction, Trifone inizierà a frequentare Nunzia, la madre di Lolita.
Tra loro nascerà un’intesa speciale, basata su una grande complicità, e la loro storia porterà gioia e di leggerezza nella serie. Trifone è un personaggio molto amato dal pubblico de Le Indagini di Lolita Lobosco, principalmente grazie alla sua simpatia e alla sua gentilezza. Senza dubbi è la quota “umana” della serie, un uomo semplice ma estremamente buono.