Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Il Professor Introna, interpretato da Francesco De Vito, è un personaggio ricorrente in Le indagini di Lolita Lobosco ed è il medico legale di Bari, per questo si interfaccerà continuamente con la protagonista Lolita per risolvere i casi di omicidio e altri crimini. Uomo particolarmente esperto e professionale, il Professor Introna è un punto di riferimento fondamentale per Lolita e il suo team. Sempre estremamente preciso e analitico, è in grado di fornire a Lolita elementi cruciali per le indagini.
Oltre alla sua competenza professionale, il Professor Introna si distingue per la sua gentilezza. È sempre disponibile, e in particolare con la protagonista Lolita instaura un rapporto di stima e affetto. Il Professor Introna ne Le Indagini di Lolita Lobosco è un personaggio molto amato, grazie a spiccata ironia e savoir-faire. È un uomo che rappresenta la razionalità e la scienza, ma che non manca di un lato umano e sensibile
