Nunzia

Doppiato da: /
Descrizione
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nunzia, interpretata da Lunetta Savino, è un personaggio principale in Le indagini di Lolita Lobosco. È la madre della protagonista Lolita, e rappresenta lo stereotipo della donna forte e determinata com’è sua figlia, che ha saputo crescere da sola con tanta dedizione ed enormi sacrifici, sempre in maniera amorevole nonostante il suo forte tradizionalismo. Nunzia è infatti una donna tradizionalmente legata ai valori familiari e pertanto cura molto la sua casa e alla sua famiglia. È una cuoca eccezionale e ama preparare piatti tipici pugliesi per chiunque entri a far parte dei suoi affetti.

Nunzia in Le Indagini di Lolita Lobosco è buona e generosa, malgrado possa apparire severa. È sempre pronta ad aiutare chi ne ha bisogno, anche se questo significa mettere da parte i suoi interessi, e lo fa sempre con saggezza, distribuendo consigli sempre utili a sua figlia Lolita. Quest’ultima ha in sua madre la bussola, il punto cardine della sua vita, la persona più importante che ci sia. Ecco perché Nunzia nella fiction rappresenta un simbolo.