Marietta Carrozza

Doppiato da: /
Descrizione
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Marietta Carrozza, interpretata da Bianca Nappi, è uno dei personaggi chiave de Le indagini di Lolita Lobosco. È la migliore amica di Lolita, con cui condivide un legame longevo e profondo. Marietta è una donna spigliata e indipendente, che vive la sua vita al massimo, con esuberanza sfrenata e una tendenza sempre presente far ridere gli altri. Dietro la sua radiosità, però, Marietta nasconde tanta fragilità. Magistrato di professione, Marietta lavora con Lolita e la supporta sotto ogni sfera, emotiva e personale. Per la protagonista, Marietta in Le Indagini di Lolita Lobosco rappresenta una sorta di voce della coscienza.

Marietta è la vera amica, lo stereotipo sempre leale e dal grande altruismo su cui Lolita può sempre contare. È disposta a tutto per proteggere la sua amica. Marietta in Le Indagini di Lolita Lobosco è un personaggio molto amato dal pubblico, grazie alla sua simpatia, alla sua lealtà e al suo grande cuore. Una donna che rappresenta l’amicizia e del sostegno reciproco.