Esra Erten Korfalı

Interpretato da: Burcu Özberk
Curiosità: E' una sognatrice
Citazioni:

"Ah, Ozan, ah. Non ho più il tuo numero. Mi sorprende molto la tua chiamata."

Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Sognatrice determinata, Esra Erten Korfalı è la protagonista di Love, Reason, Get even. Su consiglio di sua madre decide di sposarsi con Ozan perché sembrerebbe aver un buon posto di lavoro e anni di studio alle spalle. Il loro matrimonio non va però come previsto e, con tutto sulle spalle, Esra decide di mettere fine al rapporto lasciando il marito che non aveva in realtà mai amato davvero.

Anni dopo le cose però cambiano completamente a causa di una prima pagina su un giornale in cui Ozan è ritratto come imprenditore dell’anno. La notizia sconvolge completamente la protagonista, che sente di essere un fallimento e di essere rimasta l’unica senza un sogno o un’ambizione realizzata.

Quando inconterà Ozan le cose saranno diverse, e l’uomo che ha lasciato non sarà soprattutto più lo stesso. Questo manderà nel pallone Esra che, seppur mascherando i suoi ritrovati sentimenti, riscoprirà un uomo completamente diverso, risoluto e determinato. Sbadata, ironica e sognatrice, Esra è spesso protagonista di situazioni paradossali e di equivoci esilaranti di Love, Reason, Get even.

La nuova romantic comedy è disponibile dal 13 novembre su Mediaset Infinity con un nuovo episodio al giorno, dal lunedì al venerdì