Ekrem Erten

Interpretato da: Mehmet Korhan Fırat
Curiosità: Si è pentito di aver incoraggiato la sorella a lasciare il cognato, ora milionario
Citazioni:

"Un cognato milionario è proprio ciò che mi servirebbe adesso"

Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Fratello di Esra, Ekrem Erten sembra essere il personaggio più ironico e schietto di Love, Reason, Get even. Lui stesso aveva incoraggiato la sorella a mettere fine al rapporto con Ozan, ma non appena scoprirà la sua ricchezza si pentirà delle sue azioni, chiedendosi cosa fare per rimediare.

Figlio di due ristoratori, spera di poter svoltare la sua vita grazie all’ex cognato. Seppur inizialmente marginale, Ekrem sembra essere uno dei personaggi di punta di Love, Reason, Get Even grazie al suo carattere intraprendente e divertente.

La nuova romantic comedy è disponibile dal 13 novembre su Mediaset Infinity con un nuovo episodio al giorno, dal lunedì al venerdì