Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Antonio Forte, interpretato da Giovanni Ludeno, è un personaggio chiave ne Le indagini di Lolita Lobosco. Si tratta del migliore amico di Lolita sin da quando erano bambini, nonché suo collega fidatissimo all’interno della polizia. Antonio è un uomo affidabile e premuroso, di cui Lolita si fida ciecamente. È infatti sempre pronto ad aiutarla e tra i due c’è un legame profondo che va oltre la semplice amicizia. Antonio, infatti, è innamorato di Lolita. Quest’ultima non ne è consapevole per il solo fatto che Antonio, per rispetto della relazione con Danilo, ha sempre soppresso i suoi sentimenti. Anche questo è specchio della sua grande lealtà e del suo estremo altruismo, puntando anzitutto alla serenità di Lolita.
Oltretutto, Antonio è sposato con Porzia e ha due figli. È un marito e un padre premuroso, che si dedica con amore alla sua famiglia. Anche per questo proverà in tutti i modi a sopprimere il suo amore per Lolita. Antonio Forte in Le Indagini di Lolita Lobosco si presenta come un personaggio complesso. È un uomo buono, ma diviso tra l’amore per la sua migliore amica e il rispetto per la sua famiglia. Un personaggio che, inevitabilmente, rappresenta i valori dell’amicizia, dell’amore e del rispetto.
