Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Angelo Spada, interpretato da Mario Sgueglia, è un personaggio cruciale in Le indagini di Lolita Lobosco, in quanto ex fidanzato della protagonista Lolita, nonché collega poliziotto con cui lei è costantemente in contatto. Angelo è un uomo affascinante e misterioso, con un passato burrascoso che lo tormenta. È dotato di grande intuito e tenacia, ma è anche tormentato e spesso troppo impulsivo. Angelo e Lolita si ritrovano a lavorare insieme dopo un periodo di lontananza e subito cercheranno di riavvicinarsi e di superare i traumi del passato.
Nel corso de Le Indagini di Lolita Lobosco, Angelo vivrà momenti terribilmente difficili e Lolita sarà al suo fianco. Sarà qui che, tra loro, si riscopre un amore sincero. Tuttavia, la loro felicità non avrà strada facile. Angelo è un uomo che non si arrende mai, e la sua storia è un chiaro e forte messaggio di speranza e di redenzione.
