in ,

La classifica dei 10 personaggi femminili più seducenti nella storia degli anime

Fisici scultorei, curve vertiginose e caratterini tutto pepe. Tra i personaggi femminili più seducenti un posto d’onore lo ha One Piece, ricchissimo di bellezze senza pari. Ma chi è la più ammaliante? Viaggiamo tra ricordi d’infanzia e amori recenti alla scoperta delle ragazze degli anime che più di ogni altra hanno saputo irretirci. Non solo One Piece: grandi successi internazionali, anime che hanno segnato una generazione e recenti capolavori. Tutti con un comune denominatore: figure femminili di strabordante eroticità. Qual è la vostra preferita?

10) Elsa Scarlett – Fairy Tail

One Piece

Un concentrato di bellezza e forza senza pari. Elsa in Fairy Tail sa essere tanto severa quanto vivace e, come Faye in Cowboy Bebop, si nasconde dietro una corazza per non apparire vulnerabile. Non pecca comunque di femminilità. La sua passione per i romanzi erotici si accompagna a una provocante disinvoltura nell’indossare abiti molto sexy. Il suo “libertinaggio” si manifesta anche nella leggerezza con cui si spoglia davanti ai compagni della gilda. Diversi i momenti che la vedono protagonista di scene dalla forte carica erotica. E non potrebbe essere diversamente vista la sua straordinaria silhouette.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Game of Thrones

I confronti tra Tywin Lannister e Arya Stark sono una delle cose più belle (e sottovalutate) di Game of Thrones

One Piece

ALL’ARREMBAGGIO – La Serie Tv live-action di One Piece in arrivo su Netflix!