Vai al contenuto
Home » News

Il trailer di Young Sherlock, la nuova serie diretta da Guy Ritchie, segna un nuovo record per Prime Video! (VIDEO)

una scena tratta dal trailer Young Sherlock
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Mancano pochissimi giorni all’arrivo di Young Sherlock, il prequel ambientato nell’800 secolo che racconterà l’adolescenza di Sherlock Holmes prima che diventasse il detective che tutti conosciamo. Nella nuova Serie Tv, Sherlock ha 19 anni e non conosce ancora molte delle competenze che svilupperà in seguito. Nonostante la sua intelligenza, il suo intuito e la sua capacità deduttiva, è ancora un ragazzo impulsivo. Pur possedendo un ingegno straordinario, non ha ancora imparato a padroneggiare gli strumenti della sua mente eccezionale.

Secondo le prime anticipazioni e le immagini del trailer, in Young Sherlock vedremo il detective affrontare un intricato caso di omicidio all’università di Oxford. Un evento drammatico che metterà a rischio la sua libertà. Più il giovane Sherlock tenterà di ricostruire il puzzle, più scoprirà le trame nascoste dietro l’omicidio, venendo a conoscenza di una cospirazione che va oltre Oxford e si estende in tutto il mondo.


L’interesse del pubblico nei confronti di Young Sherlock è stato reso noto fin da subito: il trailer della Serie Tv ha infatti segnato un importante record per Amazon Prime Video

Record di visualizzazioni per il trailer di Young Sherlock. Nei primi sette giorni il video ha registrato ben 223 milioni di visualizzazioni, come riportano Wavemetrix e Deadline. In questo lasso di tempo, il trailer è diventato il più visto di sempre, superando i record della prima stagione de Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere (163,6 milioni) e di L’estate nei tuoi occhi (151,8 milioni).

L’interesse del pubblico si è subito fatto sentire. Il trailer è stato il primo assaggio del prequel e lascia presagire numeri straordinari per la Serie Tv. Come spesso accade con grandi produzioni, molti temono un’operazione del genere. Raccontare le origini del genio della letteratura e della televisione è un’idea ambiziosa, ma sarà necessario attendere il risultato finale prima di esprimere giudizi e superare le paure dei fan del franchise. Tutti questi dubbi saranno finalmente sciolti tra pochi giorni con il debutto della Serie Tv. Ma la regia di quel fenomeno di Guy Ritchie, già regista dei due film, è già un’enorme garanzia.

Nell’attesa, noi vi lasciamo con il trailer di Young Sherlock

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.