Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Crown – Vanessa Kirby rivela “Ecco cosa ne pensa la Regina Elisabetta della Serie”

The Crown – Vanessa Kirby rivela “Ecco cosa ne pensa la Regina Elisabetta della Serie”

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato il nuovo cast per la terza stagione di The Crown. Ovviamente i vecchi attori hanno dovuto lasciare spazio ai nuovi perché le vicende di questa nuova stagione vedranno i protagonisti più invecchiati. In particolare, il cambiamento che aveva mandato il fandom in subbuglio è stato quello della principessa Margaret. Interpretata per due stagioni da Vanessa Kirby ha passato il testimone alla talentuosa Helena Bonham Carter. Vanessa è stata intervistata rivelando che la Regina Elisabetta II (quella vera ovviamente) è una grandissima fan di The Crown.

Durante questa intervista per The Graham Norton ha rivelato come è venuta a conoscenza di questa preferenza da parte della Regina: “Un mio amico era ad una festa in cui non conosceva nessuno.” dichiara “Si è avvicinato ad un gruppo che stava discutendo sulla Serie Tv e una donna ha detto: “A mia nonna piace”. Chi ha detto questa frase era una delle principesse, la nipote della Regina. La fonte dice Vanessa è una fonte affidabile e noi le crediamo!

The Crown

Vanessa ha parlato anche del suo personaggio e del cambio con Helena: “È stata adorabile e mi ha detto che avrà bisogno di alcune lezioni di Margaret”. D’altro canto Helena non è stata da meno, dichiarando di non saper per cosa essere più terrorizzata: l’ansia di interpretare la principessa Margaret o rendere giustizia al personaggio portato in scena da Vanessa. La prima stagione coprì il periodo dal 1947 al 1955 invece la seconda dal 1956 al 1963. Claire Foy e Matt Smith rispettivamente la Regina Elizabetta II e il Principe Filippo verranno rimpiazzati da Olivia Colman e Tobias Menzies.

The Crown, purtroppo, debutterà non prima del 2019 con la terza stagione su Netflix. Ma con l’approvazione della Regina speriamo arrivi presto!

LEGGI ANCHE – The Crown, Matt Smith non accetta le allusioni e dona la differenza di salario al movimento Time’s Up