Vai al contenuto
Home » News

The Couple, è polemica: una coppia avrebbe imbrogliato per vincere?

Ilary Blasi a The Couple
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

The Couple, reality show in onda su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi, ci ha mostrato diverse coppie sfidarsi per vincere dei giochi più o meno impegnativi. La recente indiscrezione riguarda Manila Nazzaro e Stefano Oradei, coppia che già precedentemente era stata protagonista di uno scontro (che non è affatto l’unico che abbiamo avuto modo di vedere) con Lorenzo Amoruso. La notizia che interessa loro, oggi, riguarderebbe invece un presunto sotterfugio con il quale i due si sarebbero aggiudicati la vittoria nell’ultimo episodio.

The Couple, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno imbrogliato per vincere?

Nell’ultima puntata del reality in questione, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno trionfato in uno dei tanti giochi che le coppie hanno dovuto affrontare. Nonostante la loro vittoria abbia avuto l’approvazione del notaio, stando a quanto mostrato dal tg satirico Striscia la Notizia potrebbero aver barato. Ricordiamo che nel gioco in questione alle coppie era chiesto di sfilare i tasselli da una torre, per poi posizionarli in maniera tale che l'”edificio” costruito non crollasse. Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno vinto questo gioco, ma stando a quanto riportato da Striscia la Notizia ci sono dei dettagli che potrebbero far intendere che ci sia stato un imbroglio da parte di Nazzaro. Sembrerebbe, infatti, che la showgirl continuasse a reggere l’edificio con una mano, mentre con l’altra sfilava il mattoncino.

Il commento ironico di Striscia la Notizia è stato il seguente: “Capito? Nonostante il monito della conduttrice quella fedigrafa di Manilona ci ha messo la manona e né Ilary né l’autore si sono accorti di nulla. E neppure la notaia. Forse hanno soltanto chiuso un occhio? Sempre meglio della maggior parte dei telespettatori che di fronte a questo spettacolo irresistibile li hanno chiusi tutti e due. Io mi domando e dico in Mediaset, ma anche in Rai, ad Affari Tuoi, a The Couple, in un programma televisivo cosa lo tieni a fare un notaio se non nota?”

Secondo Striscia la Notizia, in The Couple ci sarebbe stato un imbroglio

Presunti imbrogli a parte, ricordiamo che il programma condotto da Ilary Blasi non ha decisamente ottenuto il successo sperato. È ormai confermato, infatti, che The Couple chiuderà in anticipo e che il finale andrà dunque in onda l’11 maggio.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.