Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
È passato poco più di un mese dalla fine di Stranger Things e, dopo lunghe settimane dedicate all’analisi di quanto visto, è arrivato il momento di alzare lo sguardo e guardare al futuro. Dopo il grande successo della Serie Tv Netflix, gli attori protagonisti hanno già iniziato a muovere i primi passi prendendo parte a nuove produzioni e progetti, nei quali potranno finalmente ritagliarsi ruoli inediti, capaci di inaugurare una nuova fase della loro carriera. Ma a sfruttare l’onda di questo straordinario successo non saranno soltanto gli attori protagonisti, bensì anche i Fratelli Duffer.
I due registi non hanno infatti alcuna intenzione di fermarsi, e per questo hanno già in cantiere diversi progetti per il futuro. Uno di questi è – come già anticipato – lo spin off di Stranger Things, una Serie Tv ancora in fase di scrittura che sarà in qualche modo legata all’universo narrativo originale, ma presenterà ambientazioni, personaggi e tematiche del tutto inedite. E questa non rappresenta l’unica novità.
Dopo Stranger Things I Fratelli Duffer sono pronti a tornare sul piccolo schermo con due nuovi progetti, e uno di questi ha già un titolo. Ecco cosa sappiamo
Non soltanto gli attori sono pronti a guardare avanti, ma anche i Fratelli Duffer che torneranno presto con nuovi progetti. Uno di questi, ancora senza titolo, racconterà la storia di un gruppo di anziani che – in una residenza nel New Messico – dovrà fronteggiare una minaccia universale che sta mettendo a rischio il tempo. Tra fantascienza e dramma, i due registi ritorneranno dunque a parlare di fantascienza e fantasy, ma con un approccio totalmente diverso. A questo progetto si aggiunge anche Something Very Bad is Going to Happen, una Serie Tv Netflix attualmente in produzione con protagonisti Camila Morrone e Adam DiMarco. Al centro della scena, un matrimonio che si trasformerà in un incubo tra eventi fuori da ogni limite e situazioni fuori controllo.
Non è ancora dato sapere in che data potremo godere dei nuovi progetti dei fratelli Duffer, ma tutto lascerebbe intendere che l’attesa potrebbe non andare oltre l’inizio del 2027. Siete pronti a scoprire il mondo dopo Stranger Things?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







