Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Vi siete distratti? Non avete avuto un minuto per dare un’occhiata alle novità in arrivo dalle serie tv? Nessun problema, ci pensiamo noi: ogni sabato, riportiamo in questa rubrica alcune notizie sulle serie tv che potreste esservi persi nel corso della settimana. Notizie importantissime, meno importanti o anche secondarie: notizie, interessanti per molti di voi. Iniziamo, allora.
7 notizie sulle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana
Doppiatori tedeschi contro Netflix
il problema è (ancora una volta) l’utilizzo dell’intelligenza artificiale. Stavolta, la questione è scaturita in una protesta molto accesa.
La serie tv non dovrebbe ritrovarsi orfana dei testi di Martin, a differenza della serie madre. Il condizionale, però, è d’obbligo.
Stranger Things: The First Shadow, lo spettacolo teatrale sulle origini di Vecna, sbarca su Netflix
Meglio tardi che mai, no?
Perché le puntate di A Knight of the Seven Kingdoms sono così corte? La risposta dello showrunner
“L’abbiamo scritto come se George avesse scritto un libro di trecento pagine”, dice Ira Parker. Il risultato della serie tv, finora, è stato a dir poco ottimo.
Game of Thrones, svelata la trama dello spin-off su Jon Snow (bocciata da HBO)
“Un uomo distrutto, affetto da disturbo da stress post-traumatico”. Il mood della serie tv, a quanto pare, sarebbe stato questo.
Avreste voglia di guardare a breve la seconda stagione di Pluribus? Mettetevi l’anima in pace: non succederà. E non succederà per un bel po’ di tempo.
Rooster – Arriva la nuova comedy HBO Max con Steve Carell: trailer e data d’uscita
La nuova serie tv comedy di HBO è firmata da Bill Lawrence e Matt Tarses, già autori di Ted Lasso: niente male come premessa, vero?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







