Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
Mancano poche settimane all’arrivo del revival di Scrubs ed è finalmente quasi tutto pronto. Dopo anni di attesa per rivedere i nostri personaggi del cuore, adesso il sogno è diventato realtà e le porte del Sacro Cuore stanno per riaprirsi per raccontare nuove avventure e inedite storie. Al centro di tutto, la nuova fase della vita dei protagonisti che avevamo lasciato come giovani adulti e che oggi ritroviamo come adulti maturi, con alle spalle anni di carriera ed esperienza. A riaprire le porte del Sacro Cuore ci saranno infatti Zach Braff (J.D.), Donald Faison (Turk), Sarah Chalke (Elliot), Judy Reyes (Carla) e John C. McGinley (Dr. Perry Cox) (e qui potrete rivederli nelle prime immagini del trailer).
Dopo il finale dell’ottava stagione e l’arrivo della discussa nona, da sempre poco apprezzata dai fan di Scrubs, in molti si stanno chiedendo in che modo il revival si legherà alla Serie Tv, se terrà conto del nono capitolo e come verrà gestito il collegamento tra il finale storico e il ritorno. E su questo fronte, arrivano importanti aggiornamenti.
In un’intervista rilasciata a CinemaBlend, Zach Braff ha spiegato come il revival si legherà alla stagione finale. E le sue parole promettono qualcosa di completamente nuovo
La nona stagione di Scrubs rappresenta uno dei punti più critici e divisivi della Serie Tv. Nonostante ciò, il ricordo delle precedenti otto stagioni non è mai stato scalfito e il nono capitolo è stato spesso considerato solo uno spin-off, anche se mai canonicamente presentato in questo modo. In molti si sono dunque chiesti se il revival di Scrubs si legherà in qualche modo alla nona stagione o se proseguirà ignorandola del tutto. A questa domanda ha risposto direttamente Zach Braff ai microfoni di CinemaBlend. Di seguito, le sue parole:
«È un revival, e lo stiamo chiamando Stagione 1. È uno show completamente nuovo. Ovviamente con gli stessi personaggi delle stagioni da 1 a 8. Il modo migliore per inquadrare la situazione è che Bill Lawrence ha sempre detto che la stagione 9 avrebbe dovuto essere considerata uno spin-off. Era uno show diverso. Avrebbe voluto chiamarlo Scrubs: Med School.»
Nessuna nona stagione da cui ripartire, ma solo il finale dell’ottava, considerato da sempre l’unico vero epilogo della Serie Tv. Il revival si collegherà dunque a quell’esatto istante e riaccenderà la magia, dando vita a uno show completamente nuovo. Nell’attesa del debutto, un’altra domanda tormenta i fan italiani della Serie Tv: non c’è infatti ancora stato alcun annuncio ufficiale sull’uscita del revival in Italia. Ma su questo potremmo avere già una risposta.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.





