Vai al contenuto
Home » News

Scrubs, la data d’uscita italiana del revival è il 25 marzo! Ecco anche il trailer italiano! (VIDEO)

Una scena del revival di Scrubs

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series DISCOVER

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

Ci sentiamo esattamente come J.D. e Turk in questa immagine, come due migliori amici di una vita che festeggiano, giocano e si ritrovano. Dopo vent’anni di attesa, il revival di Scrubs è finalmente realtà. Ma per molto tempo è stata una realtà di cui, qui in Italia, abbiamo potuto godere solo a metà, tormentati dall’assenza di una data ufficiale di debutto. Mancano infatti pochissimi giorni al debutto di Scrubs negli Stati Uniti: il 25 febbraio la Serie Tv arriverà sugli schermi, dando ufficialmente inizio a una nuova fase della sua storia. I protagonisti che avevamo lasciato come giovani adulti sono adesso adulti a tutti gli effetti: medici con esperienza alle spalle, una carriera solida e una vita che nel frattempo è andata avanti tra matrimoni, lavoro e nuovi e vecchi incontri.

Nel trailer rilasciato nelle scorse settimane abbiamo potuto rivedere J.D. e Turk esattamente come li avevamo lasciati, mentre si abbandonano alla loro inconfondibile bromance; intanto la storica banda che aveva accompagnato Turk e Carla alla nascita della figlia nella sesta stagione li osserva, creando un ponte emotivo tra passato e presente. Fa la sua comparsa nel trailer anche il dottor Cox, che accoglie J.D. come se non fosse passato un solo istante dall’ultima volta in cui li abbiamo visti. Ma oggi la malinconia può far spazio anche a grandi notizie. Perché dopo mesi passati a cercare di capire quando avremmo potuto vedere Scrubs, finalmente anche per noi esiste una data d’uscita.


Niente più ansia e tensioni: il revival di Scrubs è una realtà anche per noi. Svelata la data d’uscita!

Ci siamo: Scrubs è a un passo da noi. Disney+ ha finalmente rotto il silenzio, annunciando la tanto attesa data d’uscita. Non prendete impegni per il 25 marzo, perché su Disney+ arriverà Scrubs, e lo farà riportandoci accanto ai nostri migliori amici di sempre. All’interno della Serie Tv rivedremo infatti alcuni dei volti più noti della stessa, come Zach Braff (J.D.), Donald Faison (Turk), Sarah Chalke (Elliot), Judy Reyes (Carla) e John C. McGinley (Dr. Perry Cox). Tra le assenze, invece, spiccano quelle di Kelso e dell’Inserviente, ma Zach Braff ha lasciato una porta aperta per un loro possibile ritorno in un’ipotetica seconda stagione. Per il resto, tutto è pronto: il conto alla rovescia può partire e, questa volta, ha una data ufficiale. Le aspettative sono altissime e anche le parole della critica, che ha già visto il revival, lasciano sperare in un vero e proprio ritorno ai vecchi tempi.

Nell’attesa, noi vi lasciamo con il trailer italiano del revival di Scrubs!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.