Vai al contenuto
Home » News

Rooster: arriva la nuova serie comedy HBO Max con Steve Carell! – Ecco il TRAILER e la DATA d’uscita [VIDEO]

Steve Carell in una scena di Rooster

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series DISCOVER

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

Tempo di novità in casa HBO Max. Potete infatti dare inizio al conto alla rovescia per la nuova Serie Tv comedy con Steve Carell, di nuovo protagonista nel ruolo di un personaggio che ha già sollevato grandi aspettative. Tutto questo prenderà forma con Rooster, la nuova Serie Tv comedy HBO Max firmata dai creatori di Ted Lasso e Shrinking (adesso giunta alla sua terza stagione), Bill Lawrence e Matt Tarses. Immaginate questi due talenti all’opera, poi immaginate Steve Carell, e il gioco è fatto: la possibilità di godere di una nuova, straordinaria comedy è dietro l’angolo. Dai campi da calcio di Ted Lasso, in questo caso, ci spostiamo all’interno di un campus scolastico, e ad accoglierci troviamo Greg Russo, uno scrittore di enorme successo che decide di raggiungere sua figlia – docente del campus – per starle vicino a seguito del tradimento di suo marito con una laureanda.

Dalle prime immagini del trailer scopriamo però ben presto che quello che comincia come un viaggio per sua figlia finisce per diventare un viaggio interiore, rivolto a se stesso. Greg è infatti conosciuto soprattutto per il personaggio del suo libro, Rooster, e, vedendo l’impatto che questo ha nel campus, decide di incarnarlo, dando vita a situazioni spesso fuori controllo, ma anche molto divertenti.


Nelle ultime ore sono stati svelati sia il trailer che la data d’uscita di Rooster.

Rooster è ormai alle porte. La nuova Serie Tv HBO Max dai creatori di Ted Lasso e Shrinking debutterà lunedì 9 marzo, praticamente in contemporanea con gli Stati Uniti. Da quel momento, ogni lunedì l’appuntamento sarà fisso per dieci settimane. Le prime immagini del trailer mostrano Steve Carell nel ruolo di uno scrittore intento a ricominciare una nuova vita. La figlia a cui stare accanto sarà dunque soltanto una piccola parte della storia, e la voglia di Greg di tornare al campus avrà probabilmente molto più a che fare con la sua necessità di ritrovarsi. Come Shrinking e Ted Lasso, Rooster sembra dunque essere la prossima comedy capace di affiancare alla risata anche una riflessione sull’esistenza e sugli esseri umani, e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci attende in questo nuovo viaggio. Nell’attesa, noi vi lasciamo con il trailer:

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.