Vai al contenuto
Home » News

Il trailer del film di Peaky Blinders è cinema puro (VIDEO)

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series DISCOVER

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

Manca soltanto un mese all’arrivo di Peaky Blinders: The Immortal Man, e ormai è quasi tutto pronto. Su Netflix arriverà finalmente l’attesissimo film che chiuderà per sempre la storia di uno degli antieroi più potenti della televisione. Cillian Murphy torna infatti nel ruolo di Tommy Shelby nell’attesa pellicola che vedrà alla sceneggiatura Steven Knight e alla regia Tom Harper. Tutti i pezzi si sono dunque ricomposti, permettendo a Peaky Blinders – The Immortal Man di dar vita a quello che potrebbe essere uno dei più grandi film Netflix di sempre, complice l’immensa eredità di una delle più grandi Serie Tv e di uno degli antieroi più memorabili della storia.

La pellicola, prodotta da Netflix in collaborazione con BBC Studios, debutterà finalmente il 20 marzo. Al cinema invece arriverà già dal 6 marzo, ma soltanto in sale selezionate e limitate, come già successo con Frankenstein. Nel caso in cui non riusciste a godere dell’esperienza sul grande schermo, preparatevi dunque a vivere questo grande evento direttamente nel salotto di casa. Le aspettative sono altissime, e con buone ragioni. Su Netflix sta infatti per arrivare il film che chiuderà definitivamente la storia di Tommy Shelby, e in molti hanno già preso in considerazione l’idea che le cose possano non mettersi bene per lui nel corso della pellicola. Tante domande che, tra un mese, troveranno finalmente risposta grazie al debutto del film.


Nell’attesa, Netflix ha rilasciato il primo trailer della pellicola. E di carne al fuoco ce n’è parecchia

Tommy Shelby è tornato nel nuovo trailer di Peaky Blinders: The Immortal Man. Si tratta di un Tommy Shelby che riflette sul passato, riabbraccia il proprio destino e medita sulla sua esistenza, affermando che un tempo ha avuto quasi tutto, ma il quasi non conta. Tutto è in discussione, tutto è possibile e imprevedibile nel nuovo trailer di Peaky Blinders: The Immortal Man: pochi minuti intensi in cui vediamo Shelby prendere le distanze affermando: “Non sono più quell’uomo. Non più.” Ma il ritorno a Birmingham non può essere rimandato né rifiutato, e sarà imminente. Un film, quello in arrivo su Netflix, che potrà contare anche su un cast d’eccellenza. Oltre al Premio Oscar Cillian Murphy, vedremo infatti anche Rebecca Ferguson, Tim Roth, Sophie Rundle, Barry Keoghan e Stephen Graham.

Nelle prime immagini di Peaky Blinders: The Immortal Man vediamo la storia ricominciare, e preannuncia di essere fedele al passato seppur con un nuovo sguardo. E tutto questo è solo un antipasto per una nuova fase della Serie Tv madre, che tornerà presto con due nuovi sequel (ma di questo ve ne parliamo qui). Nell’attesa, noi vi lasciamo con il trailer della pellicola.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.