Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di nuovo, e lei non ha perso tempo

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di nuovo, e lei non ha perso tempo

A meno di un anno del loro grande giorno, Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno deciso di rompere il loro matrimonio. Dopo dieci anni di fidanzamento e otto mesi da coniugi, qualcosa si è rotto.

Liam e Miley si erano sposati lo scorso 23 dicembre con un matrimonio a sorpresa. Ora, con altrettanta sorpresa, arriva la notizia della loro rottura.

Miley e le foto senza fede

I primi sospetti sulla loro separazione sono nati quest’estate quando la ragazza ha dichiarato di non volersi rispecchiare nello stereotipo di moglie e di preferire un rapporto gender fluid. Di recente, invece, le immagini di un servizio fotografico l’avevano immortalata senza la fede al dito.

https://www.instagram.com/p/B0_HIY1pZo8/?utm_source=ig_web_copy_link

Ora la portavoce della cantante di 26 anni ha annunciato ufficialmente la separazione e i motivi al magazine People. La causa sarebbe un continuo evolversi dei due ragazzi in direzioni differenti, sia a livello artistico che personale, che non gli ha permesso di rimanere insieme.

La coppia ha deciso che in questo momento una rottura è la migliore scelta per focalizzarsi su loro stessi e sulle loro carriere. Sempre in evoluzione, in crescita sia come partner sia come singoli individui, hanno deciso che questa è la cosa migliore mentre entrambi si dedicano alle loro vite e alle loro carriere. Continueranno a essere genitori amorevoli di tutti i loro animali mentre trascorrono un periodo separati. Vi preghiamo di rispettare la loro privacy.

Miley Cyrus

La blogger Kaitlynn Carter nel mezzo

https://www.instagram.com/p/B09Z3ShgaK7/?utm_source=ig_web_copy_link

Miley Cyrus sta trascorrendo le sue vacanze qui in Italia e secondo la cronaca rosa con lei ci sarebbe il vero motivo della separazione. La ragazza è infatti stata paparazzata al fianco della blogger Kaitlynn Carter, anche sorprese in diversi momenti di intimità.

miley cyrus

La giovane cantante ha infatti dichiarato più volte di essere sessualmente attratta anche dalle ragazze. Che Kaitlynn sia la sua nuova fiamma? Per il momento non abbiamo conferme, ma possiamo basarci sui post Instagram che le mostrano molto vicine.

LEGGI ANCHE – Miley Cyrus è stata accusata di plagio