Vai al contenuto
Home » News

Mare Fuori 6: svelata la data d’uscita e il nuovo volto noto che prenderà parte alla Fiction!

Rosa Ricci in Mare Fuori 6

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series DISCOVER

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

Mare Fuori 6 sta per tornare. Dopo una quinta stagione che non aveva convinto troppo il pubblico, Mare Fuori 6 si gioca una nuova opportunità, riprendendo la storia dal punto in cui si era interrotta. Ritorna, come sempre, Rosa Ricci, ormai protagonista indiscussa della Fiction. Insieme a lei tornano anche i personaggi che, nel corso delle ultime stagioni, abbiamo imparato a conoscere. Del Mare Fuori delle prime stagioni non è infatti rimasto più nessuno, se non Carmela, interpretata da Giovanna Sannino, il comandante, Lino e – appunto – Rosa Ricci.

Entrata in una nuova fase della sua vita, Rosa Ricci dovrà cercare di fare i conti con l’eredità ingombrante della sua famiglia. Riunitasi con la madre nel corso della quinta stagione, Rosa ha scoperto il lato di suo padre che aveva sempre temuto potesse esistere, ma che ora appare inevitabile. Come una verità che ha sempre conosciuto e che non ha mai avuto il coraggio di accettare. Mare Fuori 6 ripartirà dunque da dove si era fermata, svelando con ogni probabilità anche alcuni nodi rimasti irrisolti. Nel finale di stagione, infatti, qualcuno ha sparato a Rosa e a Tommaso, che si è subito frapposto per proteggerla. Non è però ancora chiaro chi abbia impugnato l’arma.


Mare Fuori 6 è quasi pronta per tornare: svelata la data d’uscita e il nuovo volto noto che prenderà parte alla Fiction

Manca pochissimo all’arrivo di Mare Fuori 6. La Fiction, giunta alla sua sesta stagione, scalda i motori per il debutto su RaiPlay che, come da tradizione, avverrà in due parti. La prima, composta da sei episodi, sarà disponibile sulla piattaforma il 4 marzo, mentre la seconda arriverà l’11 marzo. Come di consueto, la Fiction arriverà anche in chiaro con i due canonici episodi a settimana. Non è ancora stato reso noto in che giorno partirà la programmazione.

Al ritorno di Mare Fuori 6 manca dunque soltanto un mese e le novità non mancano. Oltre ai nodi da sciogliere, nuovi volti entreranno a far parte della storia, e uno di questi è già noto. Nel cast della Fiction si è infatti aggiunta Virginia Bocelli, figlia di Andrea Bocelli, qui nel ruolo di Stella, una ragazza cresciuta con l’obbligo di diventare una stella della musica e che finirà per macchiarsi di un crimine pur di sfuggire a un ambiente domestico oppressivo.

Con la quinta stagione le cose non erano andate molto bene e anche il finale non era stato convincente (ne abbiamo parlato qui). Riuscirà la sesta stagione a risollevare le sorti di Mare Fuori?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.