Vai al contenuto
Home » News

L’amore non va in vacanza: in lavorazione la Serie Tv remake della rom-com con Cameron Diaz e Kate Winslet

L'amore non va in vacanza - serie tv appletv+

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

L’amore non va in vacanza di Nancy Meyers, arrivato nel 2006 con Cameron Diaz, Jude Law, Kate Winslet e Jack Black, è una delle commedie romantiche più amate del XXI secolo.

La ritroveremo in una nuova veste: è in lavorazione una serie televisiva remake per la piattaforma di streaming on demand Apple TV+ (qui 10 Serie Tv Apple Tv+ da vedere per forza almeno una volta nella vita).

Su AppleTV+ arriva la serie tv adattamento del film L’amore non va in vacanza

Nel film L’amore non va in vacanza (The Holiday in originale) una produttrice americana (Diaz) e una giornalista inglese (Winslet), entrambe deluse dalle rispettive storie d’amore, decidono, pur non conoscendosi, di scambiarsi gli appartamenti via internet. La decisione sarà, per entrambe, l’occasione per riscoprire le gioie dell’amore.

Il film è stato un successo al botteghino fin dalla sua uscita, quando incassò oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo. Da allora è diventato ancora più famoso e amato, accumulando nuovi fan. È diventato anche uno dei film di Natale per antonomasia (anche se Meyers non ha mai avuto intenzione di crearlo come film natalizio).

Deadline conferma l’arrivo della serie tv adattamento del film. Come per il film, la serie tv sarà incentrata su due donne, una britannica e una americana, che si scambiano casa durante il periodo natalizio e trovano l’amore nelle rispettive nuove abitazioni.

Krissie Ducker (Killing Eve) è stata scelta per scrivere e produrre la serie, con Rob Delaney che collaborerà alla sceneggiatura. Nancy Meyers, che ha scritto, prodotto e diretto il film, non è coinvolta nella serie.

Al momento la produzione sta facendo i casting per le due attrici protagoniste. Quindi dovremo attendere per scoprire chi saranno e se la serie tv avrà ufficialmente il via alla realizzazione.

In attesa di avere maggiori dettagli sulla serie tv de L’amore non va in vacanza, noi vi lasciamo con 10 iconiche commedie romantiche da vedere (o rivedere) per tornare a credere nell’amore.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover