Vai al contenuto
Home » News

È morto James Der Beek: il Dawson di Dawson’s Creek aveva 48 anni

Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Una notizia veramente terribile, che crea un enorme dispiacere agli appassionati di serie tv di tutto il mondo e non solo. È morto James Der Beek: l’attore, diventato famoso nei primi anni 2000 grazie all’ormai leggendario ruolo di Dawson Leery nel teen drama ‘Dawson’s Creek’, aveva 48 anni ed era malato da molto tempo.

Ha dato il tristissimo annuncio la moglie Kimberly, con cui James aveva 6 figli. Ecco le sue parole: “Il nostro amato James David Van Der Beek se n’è andato serenamente questa mattina. Ha affrontato i suoi ultimi giorni con coraggio, fede e grazia. C’è molto da condividere riguardo ai suoi desideri, al suo amore per l’umanità e alla sacralità del tempo. Quei giorni arriveranno. Per ora chiediamo un po’ di serena privacy mentre piangiamo il nostro amato marito, padre, figlio, fratello e amico”.


James Van Der Beek rimarrà nei cuori di tutto il pubblico che l’ha amato e seguito durante la sua carriera, da Dawson’s Creek in poi, e che ne ha potuto apprezzare la grande umanità e positività nelle varie interviste rilasciati in questi anni difficilissimi per lui e la sua famiglia, che oggi affronta un dolore enorme al quale ci uniamo con tutti noi stessi.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.