
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Harry Potter arriverà su HBO in versione serie tv. Sarà una versione fedele della celebre saga letteraria, pensata per far conoscere il mondo del maghetto a una nuova generazione, pur mantenendo l’affetto del pubblico storico. Ogni stagione esplorerà in profondità il mondo magico di Hogwarts, ripercorrendo le avventure di Harry, Hermione e Ron. La HBO ha detto che la serie non sarà influenzata dalle opinioni personali di J.K. Rowling.
La serie sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma di video in streaming Max, con un debutto previsto tra il 2026 e l’inizio del 2027. HBO ha già annunciato molti nomi di attori presenti nel cast, ma spesso si parla di un possibile coinvolgimento degli attori storici della saga. Non possiamo non pensare a Daniel Radcliffe, interprete di Harry Potter, che proprio recentemente parlato in un’intervista del personaggio che, in caso, gli piacerebbe interpretare.
Daniel Radcliffe vorrebbe interpretare Sirius Black, ma non sarà nella Serie Tv HBO su Harry Potter
Come riporta Cinemablend, in un’intervista con TheMovieDweeb, Daniel Radcliffe ha risposto alla domanda su quale personaggio potrebbe, in caso, interpretare nella nuova serie HBO su Harry Potter. Ha prima di tutto scherzato: “Un ritratto che si muove? Sto cercando di pensare, quale ruolo potrebbe essere divertente ma non richiedere troppi giorni di riprese?”.
Poi ha articolato la sua risposta:
“Ho sempre pensato che uno degli altri grandi personaggi della saga fosse Sirius Black, ovviamente è super affascinante. Ma non c’è, credo non ci sia, anzi, posso dirvelo con certezza, non esiste alcuna possibilità che io lo interpreti”.
Radcliffe ha proseguito, scherzando: “Però vi darò il titolo per l’articolo: ‘Daniel Radcliffe dice che Sirius Black sarebbe bello da interpretare, ma non lo farà davvero'”.
Insomma, difficilmente Daniel Radcliffe sarà parte della serie tv HBO, considerando quanto è riconoscibile come ex-protagonista della saga. Possiamo però sperare di poterlo vedere in un piccolo cameo, magari proprio nei panni di un ritratto. Sapevate che la produzione della serie HBO ha rifiutato un 42enne per il ruolo di Hermione?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.