Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » George Clooney racconta un retroscena su Elisabetta Canalis: «Non sapete cosa mi faceva»

George Clooney racconta un retroscena su Elisabetta Canalis: «Non sapete cosa mi faceva»

George Clooney ed Elisabetta Canalis hanno vissuto una chiacchieratissima storia d’amore. I due si sono conosciuti nel 2009, e subito è scattato il colpo di fulmine tra l’attore e l’ex velina italiana. Una storia che ha fatto discutere molto, poichè in molti pensavano potesse trattarsi di una farsa costruita ad arte per allontanare le voci sulla presunta omosessualità di George Clooney, che di comune accordo con la Canalis – alla quale avrebbe fatto estremamente comodo a livello di popolarità mondiale farsi fotografare ogni giorno assieme a George – avrebbe messo in scena una finta coppia a regola d’arte. Le voci su una presunta farsa, al di là delle ragioni che la hanno determinata, si erano intensificate a seguito del fatto che, una volta diventati a tutti gli effetti una coppia, George Clooney ed Elisabetta Canalis si mostravano sempre freddi l’uno con l’altra in pubblico, alimentando delle malelingue che non vedevano l’ora di trovare un motivo per “smascherare” la presunta messa in scena.

A distanza di anni, le malelingue persistono: al di là delle motivazioni alla base, la storia tra George Clooney ed Elisabetta Canalis si è instillata nell’immaginario di molti come una storia finta, fatta a favor di fotografi e telecamere. Non sapremo mai la verità, ma ciò che è certo è che i due hanno sempre smentito, anche a distanza di ormai 10 anni dalla separazione: la storia durò infatti 2 anni, dal 2009 al 2011, fino all’interruzione che sorprese tutti.

Dopo ormai un decennio, George Clooney è tornato a parlare della sua relazione con Elisabetta Canalis, mettendo in mostra alcuni retroscena relativi alla sfera privata della coppia. In particolare, George ha detto: “Elisabetta Canalis non la conoscete, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”.

La migliore in assoluto: non conosciamo bene il lato comico di Elisabetta Canalis, che in tv non si è mai particolarmente mostrata per questa sua caratteristica. Ma George Clooney invece sì che la conosce, tanto da definirla la sua partner che più lo ha fatto ridere nel corso della sua vita.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv