in

Game of Thrones, George Martin voleva rendere Sansa una traditrice

Gli spettatori di Game of Thrones hanno assistito alla svolta degli eventi nel corso degli anni – ma non tutti i colpi di scena sono arrivati sullo schermo. Ora, è stato rivelato che George R.R. Martin avrebbe inizialmente visto Sansa Stark tradire la sua famiglia per Joffrey Lannister. Un punto cardine della serie sono stati sicuramente i tradimenti. Le varie case del Continente Occidentale hanno passato molto tempo a litigare tra uno e l’altro su chi alla fine avrebbe ottenuto il Trono di Spade. Ma gli spettatori della HBO hanno anche assistito a famiglie che lottavano tra loro per il potere.

Una delle famiglie più grandi dello show – la casa Stark – non ha mai combattuto veramente al suo interno per il potere. Tuttavia, è stato ora rivelato che questo sarebbe stato effettivamente un caso scartato dall’autore della saga. Martin è stato coinvolto nella realizzazione dello show fin dalla prima stagione. Come tale aveva molti progetti, tra i quali: rendere Sansa una traditrice.

Game of Thrones

Martin ha iniziato: “Ognuna delle famiglie contendenti imparerà di avere un membro di dubbia lealtà in mezzo a sé. Sansa Stark, sposata a Joffrey Baratheon, gli darà un figlio, l’erede al trono”. I fan dello show ricorderanno che questo è quasi successo nella serie. Alla fine Sansa sposa Tyrion Lannister.

Poi continua: “E quando arriverà il momento cruciale, sceglierà suo marito e suo figlio invece dei suoi genitori e fratelli, una scelta che poi rimpiangerà amaramente”. Quasi nessuno in Game of Thrones ne esce mai vivo – tuttavia chi ha tradito le persone sembra uscirne sempre nel modo peggiore. Con Sansa che si suppone si sia rivoltata contro la sua famiglia nei libri, questo porterebbe sua sorella, Arya Stark, a ucciderla?

Dovremmo aspettare per scoprirlo!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, la visione di Daenerys ha creato un buco di trama enorme?

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Netflix, Mad Men

Netflix, tutti i contenuti in scadenza a Maggio 2020: ecco le Serie Tv che verranno cancellate!

After Life

After Life 2 emoziona ancora: la serie viene rinnovata per una 3a stagione