in ,

Game of Thrones, Emilia Clarke ha parlato dell”attrezzo’ di Jason Momoa

Game of Thrones
Game of Thrones

Forse non tutti sanno che fuori dal set Emilia Clarke e Jason Momoa sono molto amici. Anzi ultimamente hanno passato una serata insieme in un pub ricordando i bei vecchi tempi. Inoltre, forse non tutti ricordano le dichiarazioni della Madre dei Draghi in merito al suo bel Khal Drogo. Vi spieghiamo subito cosa siamo andati a scovare: in una intervista è stato chiesto ad Emilia Clarke perché i personaggi maschili non ricevessero un nudo integrale in Game of Thrones compensando i nudi femminili che si sono sempre visti.

Ma in realtà Emilia dalla sua prospettiva ha visto il nudo integrale di Jason: “Oh, l’ho visto. Ho visto il suo membro, ma era coperto da un calzino rosa soffice. Mostrarlo avrebbe fatto stare male le persone, è troppo favolosoNon so perché non ci sia più nudità maschile. Ma vorrei ricordare Mr. Michiel Huisman [Daario Nahris] la prima volta è iniziata con me che dicevo “Togliti i vestiti” e con il suo sedere perfetto.

Game of Thrones


Sì, beh è difficile dimenticare quella scena. Effettivamente, una vecchia statistica ci suggeriva che Game of Thrones è visto dal 40% per un pubblico femminile. Emilia si dice contenta di questa statistica perché nonostante “sangue, tette e draghi” le donne rimangano affascinate dalla trama: dalla lotta di potere soprattutto sé al potere ci sono delle donne. E proprio due donne forti come Cersei e Daenerys sono quelle a contendersi il Trono di Spade, in attesa che Bran riesca a dire a Jon la verità.

Emilia Clarke in questa intervista rappresenta tutte noi, solo che lei ha avuto la fortuna di girare con Momoa e ! Ma voi eravate a conoscenza di queste dichiarazioni piccanti da parte della nostra amata Madre dei Draghi?

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, una foto dal set POTREBBE confermare il più grande SPOILER dell’ottava stagione

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

How I met your mother

Cosa significa l’ultima scena di How I Met Your Mother

Marvel’s Jessica Jones 2×12-13 – Tutto cambia, nulla evolve