Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves – Rilasciato un nuovo trailer [VIDEO]

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves – Rilasciato un nuovo trailer [VIDEO]

Come adattamento del famoso gioco di ruolo da tavolo, Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves ha un’ampia scelta di creature da cui prendere spunto.
Tuttavia, quando il gruppo si troverà faccia a faccia con ognuno di questi orribili mostri, potrà scoprire che non sono così facili da sconfiggere come potrebbe sembrare per un tipico gruppo di livello 20. Come sappiamo, all’interno del film di Paramount+ apparirà nel cast anche un volto conosciuto ai fan della serie tv Bridgerton: parliamo di Regé-Jean Page, il quale ha parlato della sua esperienza sul set nel corso di una intervista. Insieme a lui ci saranno anche Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e Sophia Lillis. Figureranno anche Hugh Grant nei panni di Forge Fitzwilliam e Daisy Head.

Il nuovo aggiornamento cinematografico di Dungeons & Dragons sembra ricalcare il gioco tipico con le sue campagne e avventure che dovrebbero seguire un piccolo gruppo di compagni di viaggio diversi, riuniti da un nemico comune in un’ambientazione di tipo fantasy.

Nel nuovo trailer, pubblicato da Paramount+ su YouTube, il cast illustra ciascuno dei mostri iconici di D&D

Con un orso gufo, un mimico, un cubo gelatinoso, una bestia dislocatrice, un divoratore di intelletti e il drago Themberchaud che appaiono tutti nel trailer, non c’è da stupirsi che i cattivi del film Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves siano stati dipinti come un’attrazione. Ognuno di essi è assolutamente massiccio e possiede un proprio modo di affrontare i combattimenti.

Il trailer rilasciato da Paramount+ non analizza tutti i mostri che compariranno in Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, ma tutte le creature mostrate sono presenti nel gioco che conoscono gli appassionati. L’enorme orso gufo, ad esempio, è conosciuto come un orribile predatore che non ha abilità innaturali, a parte l’olfatto acuto e la rabbia feroce. Il mimic, invece, è un mutaforma magico che può assumere qualsiasi forma e aggrapparsi alle sue vittime.

Il gruppo di Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves dovrà affrontare anche una bestia dislocatrice, una creatura simile a una pantera con lunghi tentacoli e il potere di spostare la luce per ammantarsi. I divoratori di intelletto sono altrettanto terrificanti, in quanto sono poco più che cervelli su gambe che controllano le menti di altre creature intelligenti.
Anche se nel film non sembrano essere una minaccia per il gruppo, possono essere terrificanti se incontrano altri esseri umani.

L’ultima creatura elencata nel trailer è Themberchaud, noto anche come il Wyrmsmith di Gracklstugh e il Padre della Fiamma.
Potente drago rosso adulto, Themberchaud serve i nani di Gracklstugh tenendo accese le loro fucine in cambio di materiale per la sua orda, e tutto ciò che riguarda Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves indica che il gruppo si metterà contro il temperamento del drago.
Altri mostri appariranno probabilmente all’interno del film di Dungeons & Dragons quando sarà lanciato il 31 marzo sull’emittente Paramount+.

Stranger Things: la storia vera dietro i pregiudizi nei confronti di Dungeons & Dragons